Scontro tra automobili ad Arsiero: morta donna di 32 anni, ferita la madre

696
morta donna 32 anni incidente arsiero

Una donna di 32 anni del Vicentino è morta la notte scorsa ad Arsiero a seguito di un incidente stradale sulla Sp 350.

Al chilometro 47 si è verificato un semi frontale tra una Citroen C3 e un Suv Mercedes. A bordo del primo veicolo viaggiavano due donne, la persona deceduta, come passeggera, e sua madre, al volante. Quest’ultima ha riportato ferite a seguito dello schianto e, dopo essere stata stabilizzata dal personale Suem 118 intervenuto sul luogo, è stat portata in ambulanza all’ospedale di Vicenza.

Purtroppo i sanitari non hanno potuto fare niente per la 32enne,: la donna è morta sul colpo, come accertato dal personale medico del Suem.

Quanto al conducente dell’altro veicolo, è uscito indenne dall’incidente stradale.

Intorno alle 22 di ieri sera sono arrivate sul teatro dello scontro automobilistico alcune squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Vicenza, provenienti dal distaccamento di Schio.

I pompieri hanno messo in sicurezza l’area e prestato opera di soccorso, terminando il lorointervento dopo circa tre ore. Sul luogo sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Schio che hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro per stabilire la dinamica dell’incidente stradale risultato fatale alla 32enne. Sul posto anche il PM di turno.