Ospitati dalla struttura “Ristorante Albergo la Betulla” di Michele Caliaro, in totale hanno partecipato 156 atleti delle categorie Primavera, Under 17, U16, U15, U14, U13, U12 e U11. Accanto a loro, 21 persone dello Staff tra mister, preparatori atletici, preparatori portieri e staff medico.

 

Dopo un incontro formativo-organizzativo presso la struttura che ha visto lo Staff concordare i pasti secondo una dieta adeguata, ad aprire il raduno estivo è stata la Primavera Gialloceleste di Mister Basso lo scorso 17 Agosto. A chiuderlo, invece, sono state le squadre U11 e U12 lo scorso 11 Settembre.

Tre giorni e due notti di ritiro per ogni squadra, con un minimo di 4 sedute ed un massimo di 6 sedute di allenamento. Questo il programma della pre-season del Settore Giovanile.

Gli allenamenti si sono svolti sul campo in erba naturale, con qualche seduta sul campo sintetico. A disposizione dello staff medico anche una piscina per attività di recupero in acqua.

Un ringraziamento a Michele, Elena e a tutto lo staff de “La Betulla”, al Signor Caliaro per il trasporto messo a disposizione anche per raggiungere la località di ritiro, e al cuoco che ha cucinato anche per i genitori dei nostri piccoli Giallocelesti che hanno raggiunto i figli al termine del raduno.

«Complimenti, inoltre, ai nostri ragazzi che hanno sempre avuto un comportamento impeccabile, complimenti più volte ricevuti anche dai proprietari della struttura».

——
Fonte: SETTORE GIOVANILE. DOPO IL RITIRO ESTIVO A DURLO DI CRESPADORO COMINCIA LA STAGIONE 22/23. , Arzignano Valchiampo

Qui tutti i comunicati ufficiali di Arzignano Valchiampo