Settima vittima della strage in A4. Presidente Zaia: “Cordoglio mio e del Veneto per scomparsa dell’operatrice Romina Bannini”

3622
Inferno in A4, pulmino disabili contro Tir in coda
Inferno in A4, pulmino disabili contro Tir in coda

“La tragedia si compie fino in fondo con la perdita dell’ultima persona presente in quel pulmino sulla A4. Ora non c’è più alcun superstite. Abbiamo sperato fino all’ultimo in un miracolo per salvare quell’ultima donna, le cui condizioni erano apparse da subito disperate. Così non è stato. Purtroppo, con la sua morte, questa vicenda iniziata tragicamente si compie in tutta la sua drammaticità spegnendo l’ultima speranza”.

Così il Presidente della Regione commenta la notizia della morte di Romina Bannini, l’operatrice di 36 anni che viaggiava sul pulmino dell’associazione di disabili di Riccione coinvolto nel tragico incidente di venerdì scorso avvenuto in A4 tra i caselli di Cessalto e Noventa-San Donà di Piave.

“Una persona che è stata generosa fino all’ultimo, donando gli organi – conclude il Presidente del Veneto -. Ennesima dimostrazione di quanto questa donna avesse chiaro il concetto di servizio e disponibilità verso gli altri e che, fino all’ultimo respiro, lo abbia testimoniato. Esprimo alla sua famiglia e a tutte le persone che le sono state vicine in questi giorni il mio cordoglio e quello di tutto il Veneto. Un sentimento di vicinanza e le condoglianze che rinnovo anche nei confronti delle altre sei vittime di questa terribile strage”.