Su Tg1 Mauro Fabris indagato per “degrado di 9 viadotti” A24 di Toto. Il grand commis vicentino a ViPiù: “io mai amico dei Benetton”

1098

Il TG1 si è occupato ieri della società di gestione autostradale del gruppo Toto e del vicentino Mauro Fabris indagato, come vice presidente e insieme agli altri esponenti apicali del cda e della direzione, per “degrado di 9 viadotti” della A24 Strada dei Parchi di Toto, indagine di cui ieri abbiamo riferito in base all'articolo de Il Fatto Quotidiano.it ma anche raccogliendo telefonicamente la posizione di "serena attesa" del politico e manager di Camisano.

Su un passaggio Mauro Fabris (in seguito prosciolto da ogni accusa come comunicatoci ad aprile 2023, ndr)

ha fatto una, sua, interessante precisazione che volentieri riportiamo anche ricordando i tempi in cui lo proponemmo come presidente della Lega Pallavolo di Serie A Femminile, fatto che alcuni ancora oggi ci rimproverano...

"Direttore la ringrazio per aver riportato anche la mia versione, a differenza di altri tra cui i suoi colleghi de Il Fatto, ma amico dei "trevisani" (Benetton, ndr), co e le dicono le sue fonti, proprio no. Non sono mai andato a trovarli a Treviso o in altra sede né tantomeno mai mi sono confrontato o accompagnato con loro. È un dettaglio certamente, ma io sono entrato in Aiscat, di cui sono vice presidente, quando è uscito Castellucci perché ho sempre avuto il veto dei Benetton. Le date sono lì a confermarlo. Nel passato me ne ero anche dispiaciuto ma, col senno del poi, meglio così... Per il resto attendiamo, sempre serenamente, i prossimi passaggi. Grazie ancora per l’attenzione".

Sei arrivato fin qui?

Se sei qui è chiaro che apprezzi il nostro giornalismo, che, però, richiede tempo e denaro. Se vuoi continuare a leggere questo articolo e per un anno tutti i contenuti PREMIUM e le Newsletter online puoi farlo al prezzo di un caffè, una birra o una pizza al mese.

Grazie, Giovanni Coviello

Sei già registrato? Clicca qui per accedere