Tre piante di canapa indiana in casa: denunciato 18enne di Torri

63

Denunciato un giovane per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dai Carabinieri della Stazione di Torri di Quartesolo: il 9 luglio 2020 hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza, per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, D.C, 18enne, residente in paese.

L’attività investigativa è stata avviata nelle settimane precedenti a seguito della segnalazione di una persona residente nel capoluogo, trovata in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente per uso personale, che i successivi accertamenti permettevano di appurare essere stata ceduta dall’indagato.

Nel corso della perquisizione eseguita nella mattinata di giovedì nella sua abitazione, sono state rinvenute una serra attrezzata con ventilatore e lampada a led, nella quale erano coltivate tre piante di canapa indiana oltre ad attrezzatura per la coltivazione e prodotti fertilizzanti, due bilancini e dei sacchetti in naylon utilizzati per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. Le indagini proseguono per individuare precedenti cessioni e la destinazione dello stupefacente sequestrato.


Clicca qui se apprezzi e vuoi supportare il network VicenzaPiù