Un pulcino che augura Buona Pasqua: un’idea di Poste Italiane per collezionisti e per chi preferisce mandare gli auguri col vecchio sistema

464
La cartolina augurale di Pasqua proposta da Poste Italiane
La cartolina augurale di Pasqua proposta da Poste Italiane

Simpatica iniziativa filatelica di Poste Italiane, che dedica una colorata cartolina alla prossima Pasqua. La cartolina, che rappresenta un soggetto classico della festività, cioè un pulcino circondato da uova colorate che compongono la scritta augurale, è acquistabile a un euro negli sportelli filatelici degli uffici postali di Asiago, Bassano, Lonigo, Marostica, Schio, Valdagno 1, Vicenza Centro e negli “Spazio Filatelia” di Vicenza, Verona e del territorio nazionale oltre che online. Una nuova occasione per i collezionisti o per chi desideri ricordare in modo originale una giornata speciale, rinunciando alla comodità della mail o del messaggio whatsapp, in modo da custodire nel tempo un ricordo della festività.

Fino al 2 aprile sarà inoltre disponibile, negli uffici postali con sportello filatelico, l’annullo lineare in abbinamento al datario mobile.

Per qualsiasi informazione o curiosità sul mondo della filatelia e sulle iniziative di Poste Italiane è online il sito filatelia.poste.it.