
Un 52enne di Valdagno è stato arrestato dai carabinieri dopo essere stato trovato in possesso di droga di vario genere.
Al termine di una recente attività, i militari hanno rinvenuto nella disponibilità dell’uomo, già noto per reati simili, 22 grammi di hashish, 57 pastiglie di ecstasy, 20 grammi di sostanza eccitante tipo popper, materiale vario per la pesatura, il frazionamento ed il confezionamento, nonché 630 euro in banconote di vario taglio quale verosimile provento di illecita attività di spaccio.
Droga a Valdagno: in manette un uomo
I militari raccontano come sono arrivati all’arresto dell’uomo. Transitando nel centro di Valdagno una pattuglia Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri lo ha notato mentre era intento a cedere una dose di hashish ad un abituale assuntore del luogo.
L’immediato controllo ha consentito di confermare la flagranza del reato, recuperando lo stupefacente oggetto della compravendita. L’ulteriore perquisizione nell’abitazione dell’uomo di Valdagno ha permesso di recuperare i quantitativi di droga, il contante e il materiale per il confezionamento.
Tutto è stato sequestrato dai carabinieri e l’uomo è stato arrestato per traffico di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e ristretto presso il Carcere di Vicenza a disposizione della competente Procura della Repubblica in attesa di udienza di convalida.
Parallelamente il giovane sorpreso ad acquistare la singola dose è stato nuovamente segnalato, quale abituale assuntore di sostanze stupefacenti, alla Prefettura di Vicenza.






































