SuperEnalotto: in Veneto sette premi non ritirati, 70mila euro in scadenza

124
Superenalotto veneto
SuperEnalotto

Nel Veneto ci sono ben sette premi da 10 mila euro non ancora ritirati, messi in palio dal SuperEnalotto con l’iniziativa speciale “Weekend da Sogno”. I vincitori hanno ormai pochi giorni a disposizione per riscuotere i loro premi, assegnati tra le 1.000 vincite garantite a livello nazionale.

Secondo quanto riportato da Agipronews, un premio dell’estrazione di venerdì 20 giugno è a Venezia, presso il Sisal Pastore Da Francesco. Un altro, dell’estrazione di sabato 21 giugno, si trova a Cavallino-Treporti (VE). L’estrazione di venerdì 27 giugno ha premiato tre località venete: Conegliano (TV), Cornedo Vicentino (VI) e Martellago (VE). Infine, due vincite dell’estrazione di sabato 28 giugno sono state registrate a Venezia e a Legnago (VR).

Per verificare la vincita, i giocatori che sono interessati devono controllare il codice univoco sulla ricevuta di gioco. Le vincite possono essere riscosse presso gli Uffici Premi Sisal di Milano e Roma, o nei Punti Pagamenti Premi e punti vendita autorizzati, entro 90 giorni dalla pubblicazione del Bollettino Ufficiale. I termini per il ritiro dei premi del 20 e 21 giugno scadono il 18 e 19 settembre, mentre per quelli del 27 e 28 giugno la scadenza è fissata per il 25 e 26 settembre.