
Nel Veneto ci sono ben sette premi da 10 mila euro non ancora ritirati, messi in palio dal SuperEnalotto con l’iniziativa speciale “Weekend da Sogno”. I vincitori hanno ormai pochi giorni a disposizione per riscuotere i loro premi, assegnati tra le 1.000 vincite garantite a livello nazionale.
Secondo quanto riportato da Agipronews, un premio dell’estrazione di venerdì 20 giugno è a Venezia, presso il Sisal Pastore Da Francesco. Un altro, dell’estrazione di sabato 21 giugno, si trova a Cavallino-Treporti (VE). L’estrazione di venerdì 27 giugno ha premiato tre località venete: Conegliano (TV), Cornedo Vicentino (VI) e Martellago (VE). Infine, due vincite dell’estrazione di sabato 28 giugno sono state registrate a Venezia e a Legnago (VR).
Per verificare la vincita, i giocatori che sono interessati devono controllare il codice univoco sulla ricevuta di gioco. Le vincite possono essere riscosse presso gli Uffici Premi Sisal di Milano e Roma, o nei Punti Pagamenti Premi e punti vendita autorizzati, entro 90 giorni dalla pubblicazione del Bollettino Ufficiale. I termini per il ritiro dei premi del 20 e 21 giugno scadono il 18 e 19 settembre, mentre per quelli del 27 e 28 giugno la scadenza è fissata per il 25 e 26 settembre.