Vicenza, inaugurata in città la sede del Sindacato Agenti e Rappresentanti

388

Nei giorni scorsi è stata inaugurata a Vicenza la nuova sede del Sindacato Agenti e Rappresentanti di Vicenza, presso la sede di FISASCAT CISL di Viale Carducci, che ospita i nuovi uffici, operativi già da qualche mese.

La cerimonia, in occasione delle assemblee ordinaria e straordinaria dell’associazione, ha visto la partecipazione di agenti e di autorità che hanno dato valore all’evento.

Il presidente di Usarci Vicenza Domenico Marsella nel suo saluto di benvenuto a tutti, ha spiegato la necessità di avere una sede centrata rispetto alla città ed alla Provincia. Ha sottolineato inoltre l’intesa con FISASCAT CISL, che era rappresentata dal segretario Generale Provinciale CISL Raffaele Consiglio ed il valore dell’affiliazione di USARCI con FISASCAT CISL, rappresentata da Mirco Ceotto Segretario Organizzativo Nazionale.

Il Sindaco di Vicenza Giacomo Possamai nel suo intervento ha dato rilievo al valore dell’Associazionismo in questo delicato momento sociale e individuale. Dopo l’intervento augurale di buon lavoro del Presidente Nazionale Usarci Giovanni Di Pietro, la cerimonia si è conclusa con il saluto e la benedizione di Mons. Beniamino Pizziol Vescovo Emerito della Città.