Polo B55 a Vicenza: al via i Tandem Linguistici gratuiti per giovani under 35. Si pratica inglese, francese e spagnolo

108
tandem linguistici b55

Riprende l’appuntamento con i Tandem Linguistici al Polo Giovani B55 di Vicenza. A partire da lunedì 20 ottobre, Progetto Giovani Vicenza aprirà le porte agli incontri settimanali gratuiti pensati per i giovani under 35 che desiderano praticare una lingua straniera in un contesto informale e stimolante.

L’iniziativa offre un’opportunità perfetta per fare pratica, abbattere le barriere linguistiche e culturali e costruire nuove amicizie. I tandem sono rivolti sia a chi vuole migliorare la conoscenza dell’inglese, del francese o dello spagnolo, sia ai madrelingua interessati a perfezionare il proprio italiano e a incontrare nuove persone in un contesto multiculturale e accogliente.

Gli incontri, completamente gratuiti e riservati ai giovani sotto i 35 anni, si terranno al Polo Giovani B55 (Contrà Barche 55, Vicenza) seguendo un calendario settimanale specifico per ciascuna lingua:

  • Inglese: ogni lunedì dalle 18:00 alle 19:00.
  • Francese: ogni lunedì dalle 19:00 alle 20:00.
  • Spagnolo: ogni martedì dalle 18:30 alle 19:30.

Per partecipare è sufficiente inviare un messaggio al numero 327 9938162, indicando il proprio nome e la lingua scelta.