Vuoi guadagnare spazio nella tua abitazione? Scopri l’arredamento intelligente di LG Lesmo

Arredamento LG Lesmo
Arredamento LG Lesmo

Dai tavoli allungabili alle sedie pieghevoli: l’artigianato di qualità di LG Lesmo

L’ottimizzazione degli spazi costituisce un asse cardinale negli attuali progetti d’arredamento. E in un’accurata gestione dello spazio, i mobili trasformabili sono una risorsa strategica, in grado di rendere funzionali appartamenti dalla metratura ridotta.

La migliore soluzione salvaspazio è quella che si adatta con maggiore efficacia allo specifico contesto d’arredamento. Ed è per questo che LG Lesmo propone tavoli allungabili, arredi trasformabili e sedie salvaspazio del tutto personalizzabili.

L’artigianato di qualità delle collezioni dell’azienda brianzola, che ha maturato un’esperienza trentennale nel settore dell’arredamento trasformabile, consente di arredare in modo intelligente.

L’impegno di LG Lesmo riguarda la realizzazione di prodotti 100% made in Italy, caratterizzati per il loro essere innovativi, affidabili e resistenti. Una proposta completa che include consolle allungabile, tavoli allungabili fino a 16 posti, sedie pieghevoli, tavoli trasformabili e appendiabiti. Per quanto riguarda la personalizzazione, vengono offerte oltre 120.000 combinazioni.

Il tavolo salvaspazio LG Lesmo perfetto per ogni progetto d’arredo

L’ampia proposta LG Lesmo viene incontro alle necessità del cliente, ma come trovare il tavolo salvaspazio ideale per il proprio progetto di arredamento? Se si stanno ancora pianificando gli interni, in assenza di un tavolo in cui mangiare quotidianamente, gli scenari cambiano in base alla presenza di sala e cucina nel medesimo ambiente.

Se sono nello stesso contesto, bisogna fare riferimento alla dimensione della stanza. Se inferiore ai 20 mq, la soluzione intelligente LG Lesmo pertinente è il tavolo a rotazione, mentre tra i 20 e i 30 mq, meglio optare per il tavolo a libro. Per stanze oltre i 30 mq, il prodotto efficace è il tavolo estensibile.

L’altra situazione generale da esaminare riguarda sala e cucina distribuite in due ambienti distinti. L’aspetto determinante, in questo caso, è rappresentato dal numero di persone ospitate. Per 6-8 persone, conviene ricorrere al tavolo alto a rotazione. Da 10 a 12, si può scegliere tra i modelli AXM, AXQ, AXL. E da 14 a 16, le opzioni attinenti sono AXM PLUS, AXL PLUS.

Qualora vengano superati i 16 ospiti, è possibile optare per il modello AXXL PLUS o soluzioni su misura. Consultando il portale ufficiale lg-lesmo.it, il cliente può prendere visione di tutti i dettagli dell’offerta. Mentre sul canale YouTube dell’azienda sono stati pubblicati video che mettono in luce le qualità dei prodotti, come ad esempio: tavoli da pranzo allungabili, sedie a scomparsa Duplex e tavolo allungabile estensibile.

L’assistenza clienti, attiva dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18, permette di scoprire ulteriori particolari: è disponibile sia il numero 039.6064996 che l’indirizzo di posta elettronica [email protected]