Webinar di Banca del Veneto Centrale sulla Legge di Bilancio 2022

Ultimi giorni per iscriversi e partecipare all’evento online dedicato alle novità e opportunità per le imprese

Legge di bilancio 2022, relatore webinar Banca del Veneto Centrale Fabrizio Giovanni Poggiani
Legge di bilancio 2022, relatore webinar Banca del Veneto Centrale Fabrizio Giovanni Poggiani

Il 30 dicembre scorso è stata approvata la Legge n. 234 di Bilancio per il 2022, che contiene dei provvedimenti fondamentali per il rilancio economico del nostro Paese. Al suo interno numerose sono le disposizioni finalizzate a introdurre importanti novità in materia di Fisco e Lavoro. La legge si distingue in particolare per le molteplici agevolazioni contenute e le numerose proroghe ed ampliamenti ad agevolazioni già esistenti.

Banca del Veneto Centrale, in collaborazione con Giuffrè Francis Lefebvre SpA, per analizzare le principali novità previste ha organizzato per giovedì 27 gennaio 2022 – dalle ore 15.30 alle 17.30 – un seminario online di approfondimento dal titolo: “Legge di Bilancio 2022: novità e opportunità per le aziende”.

Banca del Veneto Centrale
Banca del Veneto Centrale

L’incontro sarà aperto dai saluti del presidente dell’istituto di Credito Cooperativo, Gaetano Marangoni e, a seguire, del direttore generale, Mariano Bonatto. Le relazioni saranno a cura di Fabrizio Giovanni Poggiani (Dottore Commercialista, Revisore, Pubblicista) e Antonio Alberto Simonetto (Vicedirettore Generale Vicario di Banca del Veneto Centrale).

L’evento sarà l’occasione per passare in rassegna le ultime novità introdotte dalla Manovra. Le nuove opportunità per le imprese, le modifiche alle normative precedenti, la sintesi delle principali misure e gli aggiornamenti sulle opportunità per le aziende del PNRR sono alcuni dei contenuti della legge che saranno dettagliati nel corso dell’incontro. Un focus sarà, altresì, dedicato a tutte le normative che impattano significativamente sull’attività d’impresa.

Il webinar, della durata di circa due ore, è gratuito previa iscrizione utilizzando l’apposito form sul sito della banca all’indirizzo https://www.bancavenetocentrale.it/iniziative/eventi-online/.

L’evento verrà attivato sulla piattaforma “Go to webinar”, alla quale ci si collega direttamente dal pc o da smartphone o da tablet. Una volta iscritto, l’utente riceverà una mail di conferma con il link di collegamento all’evento online. Non sarà necessario scaricare alcun programma e/o app.

Informazioni:
tel. 0444 214101 – 0425 427805

Mail: [email protected]