Auto contro un albero a Bassano del Grappa: gravemente ferito giovane autista

950
auto contro albero ferito giovane bassano del grappa

Un giovane è rimasto gravemente ferito dopo essere andato a sbattere con la propria auto contro un albero a Bassano del Grappa. Lo rende noto il comando provinciale dei vigili del fuoco di Vicenza.

L’incidente è avvenuto oggi, mercoledì 12 aprile 2023, in via Alcide De Gasperi a Bassano del Grappa. Non risultano coinvolti altri veicoli a parte quello del giovane autista che, per motivi in fase di accertamento, è andato a sbattere violentemente con l’auto contro un albero posto a bordo strada.

Il veicolo incidentato, una Alfa Romeo MiTo di colore bianco, è rimasta accartocciata dopo l’impatto con la pianta. Alcune parti del veicolo sono rimaste nei pressi dell’albero, a terra sull’asfalto, mentre l’automobile ha terminato la sua corsa più avanti seppur rimanendo sulla carreggiata.

I vigili del fuoco sono arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza l’Alfa Romeo Mito ed estratto il conducente, rimasto incastrato al posto guida.

In seguito al soccorso dei pompieri, il giovane uomo è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem, stabilizzato e trasferito in ospedale in codice rosso. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora.