Aquardens compie dieci anni affidandosi all’immagine di Federica Pellegrini e festeggia per tutta l’estate

Aquardens
Aquardens

Ha dieci anni ma non li dimostra Aquardens, che nel 2012 aprì i battenti con testimonial Cristina Chiabotto e per il decennale si è affidata all’immagine di Federica Pellegrini. Un’eccellenza italiana nel territorio veronese, un Parco Termale unico nel suo genere, che con i suoi 110mila mq di spazi suddivisi tra lagune termali, aree verdi e spiagge di finissima sabbia bianca, ha saputo coccolare in estate e in inverno milioni di persone, accogliendole in scenari sempre nuovi e con offerte e promozioni a misura di tutte le tasche.

“Dieci anni di Aquardens sono intensi da raccontare in poche parole  – chiosa l’Amministratore Delegato Flavio Zuliani – siamo partiti da un campo di pesche e siamo arrivati al Parco Termale più grande d’Italia. E’ stata una grande sfida. riuscita grazie a idee, entusiasmo e fatiche. Aquardens è una realtà unica nel suo genere e meta di visite da tutta Europa. E’ una soddisfazione ma anche un impegno continuo, grazie al sostegno di una squadra di quasi 200 persone. “

La festa quest’anno sarà organizzata in quattro date, dedicate agli elementi di Madre Natura: Aria, Acqua, Terra e Fuoco. Le serate a tema, che porteranno il visitatore in un viaggio unico nel suo genere, uniranno performance musicali, coreografiche, momenti di animazione e spettacolo e si terranno il 2 luglio (Aria), il 23 luglio (Acqua), il 6 agosto (Terra) e il 27 agosto (Fuoco).

Si inizia sabato 2 luglio quindi, con uno spettacolo dedicato all’Aria, la cui direzione artistica è stata curata da Cristian De Leo, dj e cantante resident ad Aquardens e con gli artisti, oltre a Cristian De Leo, Max Stanzione – Dj, Matteo Righetti -Sassofonista, NG -Cantante, e gli Elementz Art Entertainment Performers, noti al pubblico internazionale per le loro performance spettacolari portate in scena nelle principali piazze europee.

L’evento inizierà alle 18:30 presso la Laguna esterna del Relax con dj set dalle note progressive-house suonate dal duo dj Cristian de Leo e Max Stanzione per riscaldare l’atmosfera e godersi un magico tramonto con un cocktail immersi nelle scenografiche lagune di Aquardens.

Dalle 21:30 la serata si animerà con incredibili performers che attraverso una suggestiva coreografia aerea trasporteranno tutti gli ospiti nell’elemento aria a tutto tondo, per far loro vivere una serata di spettacolo unica e indimenticabile.

La partecipazione ai quattro eventi è compresa nel biglietto di ingresso, per info e promozioni www.aquardens.it