Evade dagli arresti domiciliari e minaccia donna sotto casa armato di una catena: 34enne arrestato dai Carabinieri

405
Carabinieri in azione a Bassano
Carabinieri in azione a Bassano

Nella giornata di lunedì i Carabinieri della Stazione di Rosà unitamente ad un equipaggio del Nucleo Radiomobile della Compagnia bassanese, hanno arrestato Besjon Karalliu, nato nel 1986 a Tirana (Albania) e domiciliato in Tezze sul Brenta. I dettagli dell’operazione

Verso le 13 di ieri, una donna, chiamava il 112 ed al carabiniere della centrale operativa, riferiva che un uomo da lei conosciuto, si trovava sotto la sua abitazione e la stava minacciando. Subito, una Gazzella del Radiomobile, si recava presso l’indirizzo segnalato e, dopo aver parlato con la richiedente, accertava che il soggetto in questione, era un uomo agli arresti domiciliari.

La donna, ancora in evidente stato di agitazione, oltre a fornire il nominativo della persona che l’aveva minacciata, ne dava una descrizione e riferiva anche che era giunto in bicicletta e che era armato di una catena con la quale colpiva più volte la siepe perimetrale del complesso residenziale e le urlava epiteti e minacce.

Gli uomini della Gazzella unitamente ai carabinieri della Stazione di Rosà, raggiungevano quindi l’abitazione del Karalliu dove lo stesso veniva rintracciato estremamente sudato e stanco. Alle domande dei militari, lo stesso rispondeva in modo sarcastico, asserendo di essere stato sempre a casa ma i militari constatavano alla sua presenza, che nel suo garage, si trovava la bicicletta segnalata, con le manopole del manubrio ancora intrise di sudore.

Circa i motivi delle minacce, questi risultavano essere futili. Accompagnato presso gli uffici della Stazione CC di Rosà, dopo ulteriori indagini, sentito il P.M. di turno D.ssa Alessandra Block, veniva tratto in arresto ed accompagnato presso la sua abitazione, in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna.