Festa dei Oto a Vicenza, da oggi fino a domenica 19 settembre a Campo Marzo torna il Luna Park

Attrazioni alla Festa dei Sto a Vicenza
Attrazioni alla Festa dei Sto a Vicenza
- Pubblicità -

Da oggi, venerdì 27 agosto, fino a domenica 19 settembre torna il Luna Park a Campo Marzo allestito, come da tradizione, per la Festa dei Oto (primo lancio alle 15.24, aggiornamento alle 17.52, ndr).

L’inaugurazione ufficiale è prevista per questa sera alle 20.30 alla presenza dell’assessore alle attività produttive Silvio Giovine.

Come annunciato, quest’anno le attrazioni potranno rimanere aperte, oltre che dalle 15 alle 24, anche di mattina: nei giorni feriali dalle 9 alle 12 e nei festivi dalle 10 alle 12.30. Il venerdì, il sabato e martedì 7 settembre l’apertura si potrà protrarre fino all’una.

Sono oltre una quarantina le attrazioni presenti, sette delle quali nuove, e varie le giornate promozionali in programma: per la giornata inaugurale di oggi è prevista la formula “paghi 1, prendi 2”, che sarà riproposta anche mercoledì 15 settembre. Mercoledì 1 settembre potranno usufruire dell’accesso gratuito alle attrazioni tutte le persone con disabilità. Lunedì 13 settembre medici ed operatori sanitari avranno l’ingresso gratuito esibendo il tesserino di riconoscimento.

 

-Pubblicità-