Back to Menti: dal 12 ottobre la vendita libera del pack per assistere alle gare del Lr Vicenza con Reggina, Monza e Brescia!

Il Lr Vicenza festeggia
Il Lr Vicenza festeggia
- Pubblicità -

949 i pacchetti sottoscritti nei 4 giorni dedicati alla prelazione per chi aveva acquistato il pack relativo alle prime 3 gare interne del Lr Vicenza! Da domani il via alla vendita libera per sottoscrivere il pacchetto comprensivo dei biglietti per assistere alle seconde tre gare interne del campionato di Serie B 2021/2022, ovvero alle sfide contro Reggina, Monza e Brescia!

La sottoscrizione del pacchetto permetterà così di accedere ad uno sconto pari al 25% sul totale dato dall’acquisto dei 3 biglietti singoli.

L’acquisto del pacchetto del Lr Vicenza permette di accedere alla prelazione per l’acquisto del pacchetto successivo.

Quando sottoscrivere il Pack:

Da martedì 12 ottobre a venerdì 15 ottobre 2021.

Dove sottoscrivere il Pack
Il pacchetto è acquistabile presso lo stadio Romeo Menti – Casa LR Vicenza.
– da martedì 12 ottobre a venerdì 15 ottobre dalle 09.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00

In modalità on-line: da martedì 12 ottobre (sulla tariffa intera).

Tutte le informazioni sui Pack all’indirizzo https://www.lrvicenza.net/back-to-menti-2021-22

—–
Fonte originale: Back to Menti: da domani la vendita libera del pack per assistere alle gare con Reggina, Monza e Brescia!

-Pubblicità-
Fondato nel 2006, come VicenzaPiù, dal 2020 ViPiù, quotidiano web di approfondimenti su informazioni e di libere opinioni su Veneto (focus Vicenza), Nord est, Roma (Lazio), Latina con focus su Riviera di Ulisse e Monti aurunci, Italia e con uno sguardo su Europa e mondo