Martedì 28 maggio al Teatro Goldoni concerto di Suono Popolare a sostegno di Avapo Venezia onlus

97
Comune di Venezia
Comune di Venezia

Sabato 28 maggio, alle ore 20 al Teatro Goldoni di Venezia, nell’ambito del calendario delle manifestazioni de “Le Città in Festa”, si esibirà in concerto il gruppo vocale e strumentale Suono Popolare. Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto a favore dell’associazione Avapo Venezia onlus, che quest’anno festeggia i 30 anni di attività.

Suono Popolare propone i temi e le sonorità della musica andina e latino-americana, di ispirazione popolare e d’autore e utilizza prevalentemente gli strumenti tipici di questo tipo di musica: la chitarra, il charango, la quena, la zampona, il cuatro, il tiple colombiano, il bombo leguero. Il gruppo è formato da Marco Fasan, Michele Lotter, Claudio Milani, Roberta Minetto, Gabriella Rosa, Marco Tonegato, Pietro Tonegato e Daniele Volpe.

Avapo Venezia – Associazione volontari assistenza pazienti oncologici – è un’organizzazione che opera come associazione di volontariato e come fondazione nel campo socio sanitario e ha come obiettivo l’assistenza all’ammalato oncologico nelle varie fasi della malattia. 

Il costo del biglietto per il concerto è di 12 euro. 
I biglietti si possono acquistare al Teatro Goldoni dal martedì al sabato, dalle ore 10 alle 18.30 (il 28 maggio, fino ad inizio spettacolo), oppure online all’indirizzo www.teatrostabileveneto.it

Per informazioni: 
AVAPO Venezia, c/o Centro Oncologico Ospedale Civile – Venezia
tel. 3287020614
email info@avapovenezia.org
sito web www.avapovenezia.org
www.facebook.com/avapovenezia
Instagram: @avapo_venezia

Venezia, 21 maggio 2019