La società Pordenone comunica che considerate le numerose richieste di biglietti per l’incontro Pordenone-LR Vicenza (domenica 11 dicembre 14:30) sarà messo a disposizione del pubblico anche il settore Distinti scoperti (capienza 770 posti).

La vendita di tale settore inizierà domani, martedì 6 dicembre, alle ore 10:00 nelle rivendite TicketOne e su sport.ticketone.it. Prezzo intero 16 euro, ridotto Under 16 anni 10 euro (tariffa non disponibile online).

Nel settore Distinti – così come nel settore Distinti Coperti – non saranno applicate restrizioni legate alla provincia di nascita e/o di residenza (nella fattispecie di Vicenza e Padova), in vigore invece nei settori Tribuna Centrale e Laterale. A tal proposito eventuali acquisti effettuati in tali settori con indicazione non conforme della provincia di nascita/residenza saranno annullati – dopo le opportune verifiche – dall’Organizzatore e comunque non saranno da ritenersi utilizzabili per l’ingresso allo stadio.

L’accesso per i settori Distinti (coperti e scoperti) sarà da viale Europa e l’area parcheggi individuata sarà lungo via San Giuliano. Le aree dedicate saranno identificate tramite apposita segnaletica.

L’accesso del settore ospiti, invece, è da via della Vigna, dov’è situato anche il parcheggio riservato (indicazioni parcheggio ospiti).

—–
Fonte: Pordenone-LR Vicenza: apertura Distinti scoperti

Qui tutti i comunicati ufficiali Lr Vicenza