La società Pordenone comunica che dalle ore 16 di oggi, venerdì 2 dicembre, sarà attiva la prevendita per il settore ospiti per la gara Pordenone-LR Vicenza, in programma domenica 11 dicembre alle ore 14.30, allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiadoro.

Ai tifosi biancorossi sono riservati il Settore ospiti (770 posti) e i Distinti coperti (380 posti). I biglietti di entrambi i settori saranno acquistabili nelle rivendite del circuito TicketOne e su sport.ticketone.it entro le ore 19:00 di sabato 10 dicembre.

Prezzo Settore ospiti (esclusa prevendita): intero 14 euro, ridotto Under 16 anni 10 euro (tariffa non acquistabile online).
Prezzo Distinti coperti (esclusa prevendita): intero 20 euro, ridotto Under 16 anni 10 euro (tariffa non acquistabile online).

L’accesso riservato alla tifoseria ospite (parcheggio e settore) si trova in via della Vigna. Le richieste di introduzione striscioni dovranno pervenire tramite lo Slo del LR Vicenza oppure dovranno essere inviate all’indirizzo [email protected] entro mercoledì 7 dicembre.

Il giorno della gara le biglietterie ospiti dello stadio rimarranno chiuse e pertanto non sarà possibile acquistare alcun tagliando.

—–
Fonte: Pordenone-LR Vicenza: le informazioni sulla prevendita

Qui tutti i comunicati ufficiali Lr Vicenza