Schio punta al… cielo, dalle Sky “brilla” Diamond DeShields

110

Diamond Danae Aziza DeShields nata il 5 marzo 1995, 1.85 di altezza, ala piccola è il nuovo acquisto delle campionesse d’Italia stellate del Famila Schio. Cresciuta cestisticamente nei college di North Carolina e Tennessee con esperienza 2017/2018 nella squadra turca del Cukurova, attualmente è compagna di squadra di Alley Quegley e Jantel Lavander giocatrici ex Schio nella passata stagione, ora in forza nella formazione Wnba delle Chicago Sky.

Secondo anno per De Shields, sta viaggiando a 15 punti media a partita e 5 rimbalzi. Visionando le immagini (video sotto) è un ottimo acquisto con caratteristiche di ala piccola che ben si sposano con la filosofia di coach Pierre Vincent e con l’organico strutturato dalla società e dirigenza Famila.

Articolo precedente

LaBaskettara.com è un periodico sportivo online sul mondo della pallacanestro vicentina. Nato come blog e la pubblicazione saltuaria di contenuti, dal 2017 LaBaskettara è diventato un punto di riferimento settimanale con analisi, notizie e approfondimenti sul basket vicentino, grazie ad un giornalismo sportivo moderno, originale e di qualità.

Un giornalismo alla scoperta di notizie, personaggi e storie della realtà cestistica berica, sulle due principali società di basket del capoluogo, ma con un’attenzione particolare anche per tutto il mondo delle minors e delle giovanili vicentine.

LaBaskettara è nata anche per dare più spazio mediatico ad uno sport al secondo posto per numero di tesserati e appassionati nel vicentino.