A Largo Fellini, in cima a Via Veneto, brilla con migliaia di luci led bianche e azzurre lo sfavillante albero di Natale Sorgente Group, messaggero di un sentito augurio di Buon Natale a Roma e ai romani.

Albero di Natale a Largo Fellini con Paola Mainetti
Albero di Natale a Largo Fellini con Paola Mainetti

L’albero 3D, che si staglia per dieci metri al centro di Roma – con le sue 18.000 luci led a basso consumo energetico, 400 palline azzurre in pvc, il puntale a radiazione luminosa intermittente e brillanti insegne a led programmabili – è stato realizzato da RBR Light su idea e progetto di Paola Mainetti, Vicepresidente della Fondazione Sorgente Group.

Ci auguriamo che l’albero di Natale, che anche quest’anno offriamo alla Città di Roma, possa risvegliare la vera magia delle Feste – ha dichiarato Paola Mainetti – portando con sé il nostro augurio più sincero per un sereno e felice Natale a tutti i romani”.


Sorgente Group Italia insieme a Sorgente Group of America (US) fa parte del Gruppo Sorgente (Sorgente Group Alternative Investment – USA). La holding opera nei settori della finanza, dell’immobiliare, delle costruzioni edilizie, delle infrastrutture e del restauro. Controlla inoltre, per l’Italia, una società dedicata alla comunicazione e all’editoria (www.sorgentegroup.com).