Svt, dall’1 settembre in vigore gli orari invernali delle biglietterie

190

Dal primo settembre entreranno in vigore gli orari invernali della biglietteria dell’autostazione di viale Milano, dell’Ufficio Commerciale di via Fusinieri e degli uffici Sanzioni e Informazioni.
? Autostazione di viale Milano. La biglietteria rimarrà aperta dal lunedì al venerdì dalle 6.45 alle 19.30 e il sabato dalle 6.45 alle 19.
Sabato 8 settembre è prevista una apertura straordinaria al mattino dalle 8.30 alle 14.
? L’Ufficio Commerciale in via Fusinieri rimarrà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16 e il sabato dalle 8 alle 12.
? L’Ufficio Sanzioni e l’Ufficio Informazioni rimarranno aperti dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 16 e il venerdì dalle 8 alle 14.

CAMPAGNA ABBONAMENTI
A fronte dell’inizio della campagna abbonamenti urbani ed extraurbani iniziata il 17 agosto, si consiglia di non attardarsi nella sottoscrizione del documento di viaggio nell’imminenza dell’inizio dell’anno scolastico allo scopo di evitare code e assembramenti negli spazi dell’autostazione.
Si ricorda inoltre che, soprattutto per i nuovi abbonati, è possibile sottoscrivere l’abbonamento sulla piattaforma online del sito www.svt.vi.it ed è possibile avvalersi del pagamento elettronico.
Si ricorda infine che il termine ultimo per la presentazione della richiesta di ristoro è il 31 ottobre 2020.

MISURE DI GESTIONE E CONTENIMENTO DEL COVID-19
Da domani entreranno a regime alcune disposizioni, già oggi parzialmente in essere, destinate a mantenere il rispetto delle normative di gestione e contenimento dell’emergenza epidemiologica Covid-19 all’interno dell’autostazione di viale Milano a Vicenza. Gli utenti dovranno perciò seguire i percorsi a loro dedicati di ingresso e uscita dagli spazi e seguire le indicazioni di distanziamento sociale nonché l’obbligo di indossare la mascherina. Per agevolare l’utenza sono previsti gli steward all’interno dei locali dell’autostazione