Valdagno, Carabinieri arrestano ventenne per violazione della misura cautelare di presentazione giornaliera alla P. G. e dell’obbligo di dimora

75
Carabinieri della stazione di Valdagno
Carabinieri della stazione di Valdagno

Aveva ripetutamente violato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione giornaliero alla Polizia Giudiziaria (P. G:) e dell’obbligo di dimora. Queste le motivazioni che hanno indotto il GIP del Tribunale Ordinario di Vicenza a disporre il suo arresto e la sua conduzione agli arresti domiciliari (qui altre notizie sui carabinieri, ndr).

I Carabinieri della Stazione di Valdagno hanno notificato a S.G., 20 anni, il provvedimento con il quale è stata disposta l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari e la revoca di quelle precedenti, cui era stato sottoposto per resistenza a pubblico ufficiale.

Con la continua attività di controllo dei Carabinieri, che ha permesso di riscontrare il perdurare della violazione delle prescrizioni, anche in seguito all’aggravamento della misura originaria, il giovane è stato dunque posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.