Via i fratelli Campiello, nel silenzio generale: Andrea a Padova, Umberto ad Altavilla

362

Dato che gli accordi sono stati trovati da una settimana e dai canali ufficiali della Tramarossa o su altri giornali della notizia che chiude un’epoca per la Pallacanestro Vicenza non c’è traccia, come per l’arrivo di Marco Venezia un anno fa siamo “costretti” a pubblicarla noi, in modo che i tifosi non debbano accorgersene alla prima di campionato al palaGoldoni

È finita l’era dei fratelli Campiello in maglia biancorossa: Andrea Campiello ha “sposato” l’ambizioso progetto dell’Unione Guerriero Padova in C Gold, convinto anche dall’arrivo di coach Giuliano Calgaro dopo le esaltanti stagioni ad Altavilla. E proprio in C Silver ad Altavilla arriva il colpo Umberto Campiello, agli ordini del giovane tecnico Andrea Foladore.

Ad entrambi i Campiello il miglior in bocca al lupo e un ringraziamento per le emozioni che ci hanno fatto vivere sul parquet in tutti questi anni.

Articolo precedenteTouch your Future: lo scambio giovanile Italia-Spagna a Camisano
La Baskettara

LaBaskettara.com è un periodico sportivo online sul mondo della pallacanestro vicentina. Nato come blog e la pubblicazione saltuaria di contenuti, dal 2017 LaBaskettara è diventato un punto di riferimento settimanale con analisi, notizie e approfondimenti sul basket vicentino, grazie ad un giornalismo sportivo moderno, originale e di qualità.

Un giornalismo alla scoperta di notizie, personaggi e storie della realtà cestistica berica, sulle due principali società di basket del capoluogo, ma con un’attenzione particolare anche per tutto il mondo delle minors e delle giovanili vicentine.

LaBaskettara è nata anche per dare più spazio mediatico ad uno sport al secondo posto per numero di tesserati e appassionati nel vicentino.