Aggredisce un’anziana signora all’uscita del supermercato, arrestato un marocchino

255
Volanti della polizia di Vicenza denunciano marocchino che disturba clienti di un bar

Ha chiesto con insistenza l’elemosina ad un’anziana signora che era appena uscita dal supermercato, e quando la signora gliel’ha negata, le ha strappato il bastone da passeggio per picchiarla ed è fuggito portandole via anche un pacchetto di sigarette: per questo è stato fermato dagli agenti delle Volanti della Questura di Vicenza e successivamente arrestato un cittadino marocchino di 28 anni.

L’episodio è avvenuto in via Bedeschi a Vicenza verso le otto di ieri sera. La signora, che in seguito ai colpi ricevuti aveva una ferita sanguinante alla testa ed è stata soccorsa dal personale medico del Suem, ha descritto il suo aggressore agli agenti delle Volanti subito intervenuti. Gli agenti hanno intercettato il sospettato quasi subito nei pressi del supermercato mentre cercava di dileguarsi.

Bloccato ed accompagnato in Questura, dopo che anche verificando le telecamere di videosorveglianza è stato accertato che l’aggressore fosse proprio lui, l’uomo è stato arrestato per il reato di rapina aggravata. L’Autorità Giudiziaria ne ha disposto l’accompagnamento presso il Carcere di Vicenza.