Weekend al Parco Albanese con il Bissuola Spring Fest

170
Comune di Venezia
Comune di Venezia

Ha preso il via questo pomeriggio al Parco Albanese, alla presenza della presidente del Consiglio comunale, il Bissuola Spring Fest, la due giorni di giochi, musica dj-set e mercatini promossa nell’ambito del calendario delle Città in festa del Comune di Venezia in collaborazione con Vela. “Un’occasione di festa, come è stato sottolineato dalla presidente del Consiglio comunale – che ha portato i saluti istituzionali e ringraziato gli organizzatori della manifestazione – per stare insieme, divertirsi e vivere gli spazi verdi della città”.

Protagoniste del pomeriggio di festa le bolle di sapone, piccole e grandi, da rompere e ammirare, che con magiche coreografie hanno affascinato grandi e piccini.

Spazio poi alla musica medievale con cornamuse, violini e percussioni, ai giochi di una volta, a una mostra mercato dedicata a vintage, hobbismo, artigianato e “hand-made”.

Lo spettacolo continuerà questa sera, a partire dalle ore 21, con una suggestiva performance di giocoleria, con fuoco, bastoni, torce e catene. Alle 21.30 seguirà un concerto dei Gambler, tribute band ufficiale dei Pink Floyd.

Per l’intera giornata sarà inoltre possibile gustare i sapori da tutta Italia nell’area food & beverage, con proposte di finger-food, dolci, gelati, cibo biologico e vegano e street food di qualità, assistere all’esibizione di unità cinofile con cani da salvataggio ed obedience.

Domani, 28 aprile, la manifestazione continua. Appuntamento dalle 10 con lo spettacolo di “Bolle e Magia” (replica alle 15 e alle 17.30), a seguire uno spettacolo di magia per grandi e piccini, alle 12, e poi ancora alle 16. La voce di Giorgia Vianello e il quartetto d’archi Artime quartet sarà protagonista del concerto delle 19. A concludere la manifestazione, dalle 20.30, sarà la Bassakuna rock band.

Per maggiori informazioni:

https://events.veneziaunica.it/it/content/bissuola-spring-fest