WM Expo 2018: 4° edizione per le eccellenze del Web Marketing

140

Ci siamo, il WM Expo sta tornando! Venerdì 19 e sabato 20 ottobre presso l’Hotel Four Points by Sheraton di Padova, torna per il quarto anno di fila il WM Expo 2018, uno degli eventi più attesi nel settore del digital marketing. Il WM Expo si rivolge non solo agli addetti ai lavori, ma anche ad aziende, startup e strutture ricettive, a store manager e gestori di e-commerce, a studenti di marketing, giornalisti e blogger.

Il percorso formativo è di alta qualità e spazia a 360 gradi sulle attività verticali del digital marketing:

– SEO
– Inbound Marketing
– Ecommerce
– Marketplace
– Dropshipping
– Mercati asiatici
– Video Marketing
– Neuro Marketing
– Mail Marketing
– Marketing Automation
– FacebookADS
– Analytics
– CRO
– Content Marketing
– Usabilità.

Anche per la 4°edizione alcune tra le migliori eccellenze italiane del mondo del digital presenzieranno all’ evento di web marketing più atteso dell’anno.

Torneranno volti noti dell’ambiente, già presenti nelle edizioni precedenti: da Giovanni Cappellotto, guru dei marketplace a Nicola Bonora, co-owner dell’agenzia digitale di Mentine, da Enrico Pavan, digital analyst & conversion rate optimizator fino a Miriam Bertoli, formatrice e consulente di web marketing.

Moltissimi i volti nuovi di questa edizione, come ad esempio:

Alex Ballato, CEO e Co Founder di Hellodì che segue pagine facebook come Gli Autogol, Calciatori Brutti, Gianluca Di Marzio, Dunkest, NBA Religion, Chiamarsi Bomber, Romanzo Calcistico, Cronache di spogliatoio e Il Calcio Inglese.
Francesco Piersimoni, Co Founder Adrias Online.
Luisa Fontana – ex Googler, segue e ha seguito clienti come UniCredit, Alessi, Jacuzzi, Acer e Colmar.
Alessandra Maggio, Digital Strategist e formatrice in Studio Samo.
Valentina Vellucci – Associated Partner & Digital Analyst presso Magilla Guerrilla.
Francesco Chiappini, Founder Ecommerce School.
Alessandra Farabegoli – Autrice per l’editore Apogeo di Sopravvivere alle informazioni su Internet – rimedi all’information overload, Email Marketing con MailChimp, Email marketing in pratica.
Silvia Signoretti – Specializzata in franchising e local business, da due anni svolge consulenze indipendenti seguendo il suo progetto, FranchisingStrategy.
Stefano Schirru – Seo Specialist e Consulente Img Solutions e Co Founder Linkami Web.
Il WM Expo viene organizzato da due SEO con pluriennale esperienza nel settore (Matteo Paroni e Massimo Fattoretto) ed, essendo l’unico grande evento Digital del Triveneto, rappresenta il punto di riferimento del Digital Marketing per tutto il Nord-Est italiano.

Il percorso formativo di due giorni si snoderà tra ben tre ambienti, situati presso l’Hotel Four Points: la sala plenaria, la sala per approfondire specifici case studies e la sala dedicata alla tavola rotonda dove gli utenti potranno porre quesiti relativi al Digital Marketing ai relatori presenti nel palco del Web Marketing Expo.

La grande novità di quest’anno è costituita dai moderatori, vi sarà infatti Giorgio Soffiato che modererà la sala plenaria e dai nuovi relatori che porteranno la loro grande esperienza al servizio dei partecipanti del WM Expo 2018.

Per maggiori informazioni relative al programma, ai relatori e agli argomenti trattati negli speech si consiglia di visitare il sito www.wmexpo.it