Vicenza: accoltellamento in via Firenze. Raffaele Colombara (consigliere comunale di “Quartieri al centro”): ma dove vive Rucco?

335
Vicenza, accoltellamento in via Firenze
Vicenza, accoltellamento in via Firenze

Nuovo, ennesimo fatto di sangue in via Firenze a Vicenza, – scrive nella nota che pubblichiamo Raffaele Colombara, Consigliere comunale della Lista “Quartieri al centro” del Comune di Vicenza -. I cittadini assistono attoniti e ormai senza speranza. Il sindaco Rucco ha rilasciato una intervista nella quale afferma che sta andando tutto bene: ha ormai risolto gran parte dei problemi della città.

Raffaele Colombara, consigliere comunale di Quartieri al Centro Vicenza
Raffaele Colombara, consigliere comunale di Quartieri al Centro Vicenza

Evidentemente il primo cittadino vede una realtà diversa da quella alla quale assistono quotidianamente i Vicentini. Qualcuno lo liberi dai salotti nobili del centro, dove evidentemente è rinchiuso: si accorgerà di una città e di quartieri sempre più abbandonati e un degrado per il quale non bastano le chiacchiere che arrivano dai piani nobili di palazzo Trissino.

Se c’è una cosa che Rucco ha dimostrato è quella di non saper aver cura della città e dei cittadini.

Questo fatto di sangue testimonia una volta di più il fallimento di una modo di fare sicurezza che ha come simbolo quel presidio inaugurato un mese fa a campo Marzo, costato centinaia di migliaia di euro ai Vicentini, e che con tutta evidenza non serve a prevenire un bel nulla!

Raffaele Colombara

Consigliere comunale

Lista “Quartieri al centro

Comune di Vicenza