(Adnkronos) – Con un'auto rubata, raggiungono il bancomat della filiale del Banco di Desio in via Mazzini a Magenta (Milano). Passamontagna e luce sulla fronte, inseriscono l'esplosivo nello sportello e lo fanno esplodere, allontanandosi di corsa. Le telecamere all'esterno della banca riprendono tutta la scena, quelle interne immortalano i danni provocati dalla deflagrazione nell'istituto. I tre ladri vengono arrestati nella notte. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
HOT NEWS
- Pubblicità -
- Pubblicità -
CRONACA VICENTINA
Un pulmino per favorire inclusione e autonomia: la donazione di ELIOS...
Un nuovo mezzo per favorire l'autonomia, l'inclusione e la partecipazione alla vita sociale delle persone con disabilità. È il pulmino donato da ELIOS ETS...


































