Abilmente si fa in quattro: il caldo autunno della creatività da Roma a Vicenza, da Milano a Torino

654
Abilmente
Abilmente

Un autunno mai così ricco e dalle tinte piene di entusiasmo e divertimento per la community italiana del Do It Yourself. Abilmente, il Salone delle Idee Creative targato Italian Exhibition Group, porta a quattro le date autunnali tanto attese dal popolo di crafter di tutta la penisola: oltre agli iconici appuntamenti di Roma, Vicenza e Milano dopo la prima edizione dello scorso novembre, la manifestazione sbarca sotto la Mole con il debutto a Torino.

LE QUATTRO DATE AUTUNNALI

Si parte con l’edizione capitolina, dal 22 al 25 settembre, per poi spostarsi a Vicenza, dove la manifestazione è nata nel 2005, per il consueto appuntamento autunnale, dal 13 al 16 ottobre. La settimana successiva, dal 20 al 23 ottobre, il debutto in terra piemontese, territorio con profonde radici nella creatività tessile, con la prima edizione di Abilmente Torino, a Lingotto Fiere. Infine, il 2022 di Abilmente si chiuderà nella capitale del design italiano con la seconda Abilmente Milano, al Superstudio Maxi, dal 3 al 6 novembre.

TUTTI UNITI SOTTO IL TETTO DELLA CREATIVITÀ

Per le appassionate e gli appassionati di tutta Italia un caleidoscopio di occasioni per vivere Abilmente e i suoi mondi, per un evento che promuove i valori sociali ed etici dell’inclusività, della lotta allo spreco e della sostenibilità. Una kermesse capace di muovere persone di ogni età, unite dalla passione per la manualità creativa e dal desiderio di incontrarsi per scambiare dal vivo, nel salotto più vivace e fantasioso d’Italia, passioni, nuove tecniche ed ispirazioni.

NELL’UNIVERSO DELLA FANTASIA

La fiera rappresenta un punto di riferimento consolidato nel settore della manualità creativa: mix vincente di offerta espositiva, acquisti ed esperienzialità, Abilmente unisce la proposta più completa di materiali, strumenti e novità di prodotto presentata dagli espositori più innovativi del settore e una ricca proposta di corsi, workshop, laboratori e dimostrazioni live con le crafter più seguite e amate, alla capacità di rappresentare tutte le tecniche creative, le nuove tendenze e gli spunti più originali da tutta Italia.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web www.abilmente.org/it e i canali ufficiali del Salone su Facebook, Instagram, Youtube.