Arrestata banda delle slot in Veneto, Luca Zaia: “bravi carabinieri. Ogni operazione è passo avanti della legalità”

155

“Le bande organizzate di delinquenti sono purtroppo un fenomeno criminale in continua diffusione, e ogni volta che una viene sgominata siamo di fronte a un passo avanti verso la legalità. Bravi i Carabinieri di Venezia a individuare e bloccare i componenti di una di queste, già responsabili di una lunga sequela di colpi in esercizi pubblici di slot machine in tante località delle province di Padova e Venezia”. Con queste parole, il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia si complimenta con i militari dell’Arma.
Al termine di un’operazione che ha coinvolto una sessantina di uomini, unità cinofile e nucleo elicotteri, i carabinieri hanno, infatti, assicurato alla giustizia i componenti di una banda specializzata in furti ai danni di sale gioco.

“La lotta conto il crimine, in questo caso quello che ruota attorno ai consistenti proventi del gioco – aggiunge il Governatore – è una sfida quotidiana che le nostre forze dell’ordine combattono con abnegazione e capacità, spesso vincendo. A loro va il grazie mio personale e di tutti i veneti per bene”.