Auto contro albero ad Arzignano, feriti madre e figlio soccorsi da 118 e vigili del fuoco

238
Auto contro albero ad Arzignano

Due persone, madre e figlio, sono rimaste ferite ad Arzignano dopo che ieri sera l’auto sula quel viaggiavano è finita con un albero. L’incidente, le cui cause sono al vaglio delle forze dell’ordine, è avvenuto intorno alle 20 in via dei Mille del comune vicentino.

In particolare, l’autovettura ha terminato la sua corsa contro un platano, provocando la deformazione dell’abitacolo al punto che la guidatrice è rimasta incastrata tra le lamiere ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, provenienti dalla caserma locale.

L’altro passeggero, un bimbo, figlio della donna che era al volante dell’auto finita contro l’albero, era stato estratto dall’abitacolo nell’immediatezza dell’incidente da alcune persone che si trovavano a passare anche loro lungo la via di Arzignano.

Il personale sanitario del Suem, giunto a prestare soccorso, ha preso in carico entrambe le persone ferite, mentre la squadra dei vigili del fuoco ha provveduto anche a mettere in sicurezza l’auto. Mamma e bambino sono stati entrambi trasferiti in ospedale.