Carnival Circuit, a Sandrigo una pedalata non competitiva con Pippo Pozzato

243
carnival circuit sandrigo

PP Sport Events, la società di eventi sportivi guidata da Filippo Pozzato, organizza per martedì 13 febbraio 2024, ultimo giorno di Carnevale, una pedalata non competitiva, o gara per chi vuole, denominata Carnival Circuit.

L’evento si svolgerà a Sandrigo, città natale di Pippo, e prevede un circuito di 50 chilometri attorno alla zona industriale. Le strade saranno chiuse al traffico e i partecipanti saranno scortati da auto apripista. Il via è previsto intorno alle 19.

La pedalata sarà solo il modo ideale per lanciare la festa serale, che si terrà nella sede di PP Sport Events a Sandrigo, con cibo e musica. “Chi vuole potrà venire vestito in maschera, a tema ovviamente ciclistico, e a fine serata verrà premiata la maschera più bella”, spiegano gli organizzatori.

“Organizzare le pedalate estive, si sa, è facile, così noi di PP Sport Events abbiamo deciso di allestire qualcosa per tutti coloro che la bici la usano anche col freddo, non lasciandosi intimorire dalle temperature”, ha detto Filippo Pozzato, fondatore di PP Sport Events.

“Poi, non preoccupatevi, ci sarà modo di festeggiare e mangiare a dovere nell’afterparty, d’altronde è pur sempre Martedì Grasso. Il Carnival Circuit rientra all’interno di tutte quelle attività e social ride che stiamo organizzando per cercare di creare una community sempre più ampia di persone che abbiano in comune la passione per la bicicletta e per il divertimento tramite essa. Vi aspettiamo a Sandrigo per festeggiare il Carnevale”.

L’iscrizione alla pedalata è gratuita e chi non se la sente o non ha voglia di pedalare sarà comunque il benvenuto all’afterparty. CLICCA QUI per iscrizione.