Comics&Games, alla fiera del fumetto un annullo filatelico ed una cartolina per una Vicenza onirica

787
Comics&Games
Comics&Games

Una Vicenza onirica, fluttuante nello spazio tra i pianeti ma con l’immancabile gatto, simbolo (tra tanti altri) della città berica. Il coloratissimo manifesto della settima edizione di “Vicenza Comics&Games”, realizzato dal fumettista Dario Viotti, è riprodotto nella cartolina realizzata da Poste Italiane, in distribuzione sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre nello spazio allestito alla Fiera di Vicenza in viale Oreficeria.

Comics&Games
Comics&Games

Oltre alla cartolina, Poste Italiane metterà a disposizione dei collezionisti un annullo filatelico dedicato che avrà come protagonista il gatto. Lo spazio di Poste Italiane a Vicenza Comics&Games sarà aperto ai visitatori nelle due giornate della fiera dalle 10 alle 19.

Le eventuali commissioni filateliche potranno essere indirizzate a Poste Italiane, ufficio postale di Bassano Del Grappa, Sportello Filatelico, Piazza Papa Paolo VI, 2 – 36061 Bassano Del Grappa (VI) (tel. 0424-213290).

Per qualsiasi aggiornamento o curiosità sul mondo della filatelia è disponibile il sito

Vicenza Comics & Games

Appuntamento in fiera con Vicenza Comics & Games l’evento del circuito Fiere del Fumetto Comics&Games. La Comic Convention vicentina torna a stupire e a chiamare a raccolta nerd, gamer e cosplayers da tutta Italia: un evento da non perdere per tutti gli amanti di fantasy, sci-fi e pop culture.

Il pubblico troverà una grande mostra mercato con fumetti, manga, anime, modellini, action figures, giochi, giochi da tavolo, miniature, card game, accessori, gadget da collezione e prodotti novità oltre a aree gioco con tornei di carte collezionabili, giochi di strategia e role playing games grazie alla presenza di numerosi gruppi e associazioni che si danno appuntamento in fiera per incontrarsi e sfidarsi.

Vicenza Comics & Games è l’occasione per immergersi in un mondo fantasioso e spensierato per famiglie e per un pubblico di tutte le età.