Decreto Dignità, Alessandra Moretti (PD): “da Salvini dichiarazioni prive di senso sull’imprenditoria veneta. E Zaia sta zitto”

137

Luca Zaia contesta il Decreto dignità e dichiara di aver portato le istanze degli imprenditori veneti al Governo? Le risposte sono due: o non conosce quali sono davvero le loro esigenze oppure non gode di troppa popolarità tra i ministri, neanche tra quelli del suo partito“. A dirlo in una nota è la consigliera del Partito Democratico Alessandra Moretti che, parlando del provvedimento che andrà in discussione in Parlamento la prossima settimana, contesta il governatore veneto: “Non si spiegano altrimenti le dichiarazioni di Matteo Salvini che prima ha lasciato mano libera a Luigi Di Maio su misure sciagurate per la nostra economia e poi si permette di ironizzare sulle preoccupazioni degli imprenditori parlando di ‘fake news’ e di protesta di cinque o sei persone.

Dichiarazioni pesanti, su cui Zaia non ha detto assolutamente niente. Chi tace, recita il detto – conclude l’esponente del Pd – acconsente“.

Alessandra Moretti, Consigliera regionale del Veneto del Partito Democratico