Doppio arresto dei Carabinieri: un indiano e un rumeno finiscono in carcere a Vicenza

155
Carcere vicenza Pregiudicato kossovaro
Carcere di Vicenza

Giornata di resa dei conti quella di ieri, con due cittadini stranieri arrestati dai carabinieri, dovendo saldare i conti con la giustizia.

Il primo arresto, operato nel pomeriggio dai Carabinieri di Arzignano, è di un cittadino indiano Singh Rachpal, classe 1968, residente ad Arzignano, coniugato, operaio, pregiudicato, era stato, nel corso degli anni, più volte condannato per spaccio di stupefacenti e truffa, ma ancora le pene non erano definitive. Ieri a seguito del cumulo delle condanne e l’ordine di esecuzione emesso dalla Procura della Repubblica di Venezia, Singh è stato arrestato e condotto al carcere di Vicenza ove dovrà scontare 4 anni e sei mesi di reclusione e 50.000 Euro di Multa.

Era già sera invece quando i carabinieri della Tenenza di Montecchio Maggiore hanno arrestato il cittadino romeno Tudorie Paul Pompiliu, classe 1976, celibe, pregiudicato, residente in Romania, anche se di fatto domiciliato in Italia, aveva finito di scontare, giusto il 25.2.2019, una pena detentiva in Monteviale, per una condanna riportata in Italia, quando è giunto alla Tenenza Montecchiana un mandato di cattura europeo, emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Venezia, su richiesta delle Autorità Rumene, per lesioni e guida in stato di ebrezza, commesso nel paese dei origine. Anche per Tudorie si sono quindi aperte le porte del carcere di Vicenza, ove attenderà l’estradizione.