Elena Peruffo, va in pensione il vice questore della Polizia di Stato di Vicenza

357
questrua vicenza elena peruffo

Elena Peruffo, vice questore della Polizia di Stato è stata collocata in quiescenza per raggiunti limiti di età da oggi, 1° febbraio 2024. Lo rende noto in un comunicato stampa la Questura di Vicenza.

“Nel periodo trascorso a Vicenza – viene ricostruito – ha rivestito vari e prestigiosi incarichi, come dirigente delle Volanti, dell’ufficio Immigrazione e poi del commissariato di Polizia di Stato di Bassano del Grappa svolgendo, in tale ruolo, anche la delicata funzione di autorità locale di Pubblica Sicurezza.

Per un breve periodo ha inoltre rivestito l’incarico di capo di gabinetto della Questura e responsabile dei rapporti con la stampa.

Il Questore di Vicenza, Dario Sallustio ha inteso ringraziare Elena Peruffo per l’impegno e la generosità con cui ha assolto gli incarichi assegnatigli, evidenziando una costante ed elevata professionalità nella direzione degli uffici a cui è stata preposta.

Ai saluti ed ai ringraziamenti del questore si aggiungono quelli di tutti i dirigenti e funzionari e di tutto il personale della Questura di Vicenza.