Incendio auto in una vecchia casa di corte a Camisano: i Vigili del fuoco evitano che l’incendio si estendesse a una casa vicina

442
Vigili del fuoco intervengono a Camisano per un incendio
Vigili del fuoco intervengono a Camisano per un incendio

Nel tardo pomeriggio di sabato, 25 maggio, i Vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un incendio che ha coinvolto un’auto all’interno di un ricovero situato in una vecchia casa di corte in Via Bosco di Sotto a Rampazzo di Camisano Vicentino. L’auto si trovava in una struttura precedentemente adibita a fienile. Per fortuna, nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incidente.

I Vigili del fuoco, tempestivamente accorsi da Vicenza con due automezzi, hanno lavorato con prontezza ed efficacia per circoscrivere le fiamme. Grazie al loro intervento rapido, è stato possibile evitare che l’incendio si propagasse all’attigua abitazione, recentemente ristrutturata. Nonostante l’intervento, tutto il materiale presente all’interno della struttura è andato completamente distrutto.

Le cause dell’incendio sono attualmente sotto indagine da parte del personale delle squadre dei Vigili del fuoco intervenute sul luogo. Il loro lavoro dei vigili è stato fondamentale per limitare i danni e garantire la sicurezza dell’area circostante.

Le operazioni di completo spegnimento e bonifica si sono concluse dopo circa due ore, riportando la situazione sotto controllo e prevenendo ulteriori rischi. Questo intervento dimostra ancora una volta l’importanza e l’efficacia dell’operato dei Vigili del fuoco nelle situazioni di emergenza, garantendo la sicurezza della comunità e la protezione delle proprietà (qui altre loro operazioni, ndr).