L’abbigliamento da lavoro prevede caratteristiche specifiche, ma richiede anche procedure d’acquisto basate sulla semplicità, con opportunità di personalizzazione. È per fornire la soluzione migliore a un pubblico di aziende e professionisti che Latuta ha composto la sua proposta: lo store digitale specializzato in abbigliamento da lavoro che sintetizza 90 anni di storia, interpretata con l’innovazione in chiave digitale.

Viene messa a disposizione una proposta concepita per tutti i principali settori lavorativi: Sanitario, Chef & Horeca, Edilizia & Industria, Promozionale, Scuole e Università, DPI, Parrucchieri & Wellness e Domestico. Sono presenti tutti i migliori brand del settore, quali Giblor’s, Creyconfe, Egochef, Isacco, Payper, Pukka, Rossini, U-Power.

Insieme alla qualità dei marchi di punta sono offerti sconti quantità̀ su taglie e colori, anche assortiti. https://latuta.com/ assicura un’esperienza d’acquisto improntata su semplicità e velocità, in pochi istanti si può passare in rassegna l’offerta, che si caratterizza inoltre per la possibilità di personalizzare le divise con ricami e serigrafie. Non sono previsti minimi d’ordine.

Nel novero dei clienti che hanno approfittato di questa proposta figurano Lavazza, FCA, Caffè Malabar e Guido Gobino, solo per citarne alcuni. Soluzioni che spaziano dalle scarpe sala alle divise reception, passando per grembiule da cucina e giacca chef.

La richiesta di preventivi personalizzati può realizzarsi attraverso più canali, dalla chat online ai form implementati sull’eCommerce. Tutte queste prerogative hanno portato a 25.000 ordini all’anno e oltre 1.000 articoli in magazzino.

L’evoluzione di un percorso che parte dai mercati e arriva al digitale

Latuta, https://latuta.com/, rappresenta il punto d’arrivo di un percorso imprenditoriale inaugurato nel 1933 sotto l’insegna Casa della Tuta, che ben presto è divenuta sinonimo di abbigliamento da lavoro a Torino e provincia.

L’azienda è così passata dal banco al mercato di Porta Palazzo, nel cuore pulsante di Torino, a un negozio di 500 mq che si affaccia con ben 12 vetrine su una delle più belle gallerie urbane della città.

Come scoprire l’approccio non convenzionale all’abbigliamento da lavoro di Latuta? Semplicità, tempi rapidi e personalizzazioni sono a portata di tap su https://latuta.com/.