Marostica, automobile in fiamme lungo via Mazzini: intervento dei vigili del fuoco

546
marostica automobile in fiamme

Un’automobile in fiamme lungo via Mazzini di Marostica ha generato attimi di apprensione nella sera di domenica 18 dicembre 2022.

Il pericolo che l’incendio si propagasse alle altre vetture posteggiate nelle vicinanze ha fatto temere il peggio, ma il pronto intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato questo rischio. Sul posto hanno operato le squadre provenienti dal distaccamento di Bassano del Grappa.

Soltanto un’automobile parcheggiata a stretto contatto con il veicolo avvolto dalle fiamme è rimasta lievemente danneggiata, mentre fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita.

L’intervento dei pompieri è stato necessario per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’autovettura, risultata seriamente danneggiata, e l’area circostante. Secondo i tecnici dei vigili del fuoco le cause del rogo sono molto probabilmente di natura elettro-meccanica.

Soltanto alcune ore prime, sempre nel pomeriggio di ieri, i pompieri sono intervenuti anche per un incidente stradale autonomo nel comune di Torri di Quartesolo (leggi qui).