Volante della Questura di Vicenza blocca il 22 settembre in via Quadri nigeriano con dosi di cocaina

179
cocaina
cocaina

Verso le ore 22.45 del 22.09.2021, transitando in via Quadri, la Volante della Questura di Vicenza notava E. C.M. nato in Nigeria nel 1972, che procedeva in bicicletta in direzione via Trissino con atteggiamento guardingo. Insospettiti di ciò, gli Agenti decidevano di procedere al controllo, non potendo non constatare fin dall’inizio un atteggiamento immotivatamente nervoso.

In effetti, durante il controllo, lo straniero si dava a precipitosa fuga a piedi lungo il marciapiede di via Quadri, rincorso dagli Agenti che nel frattempo lo vedevano disfarsi di un involucro di colore bianco ricoperto da cellophane, poi risultato contenere stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di grammi 7,44, diviso in dosi.

Lo straniero veniva pertanto bloccato e condotto in Questura in stato di arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Sottoposto a perquisizione gli veniva inoltre sequestrato il telefono cellulare e denaro contante per circa € 65,00.

L’arresto è stato oggi convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

E’ in corso di esame la posizione di soggiorno sul territorio nazionale da parte del locale Ufficio Immigrazione per l’adozione dei conseguenti provvedimenti.