Sport, Vicenza Rangers pallanuoto ricevuta in municipio: “Tutto prono per la ripartenza dalla serie B”

187
L'assessore Zilio con la Pallanuoto Vicenza Rangers

Un buon campionato e la solidità di crescita della società con priorità alle attività giovanili hanno permesso a Pallanuoto Vicenza Rangers di ritornare a gareggiare anche quest’anno in serie B, dopo la rinuncia al campionato da parte di un’altra squadra.

La decisione della Federazione Italiana Nuoto è stata festeggiata questa mattina a Palazzo Trissino insieme all’assessore allo sport Leone Zilio che ha accolto la squadra e i dirigenti nella prestigiosa Sala degli Stucchi.

È intervenuto anche lo sponsor Luigi Battistolli, presidente del Gruppo Battistolli sempre molto attivo del mondo dello sport, che ha esortato gli atleti a tornare in vasca con la giusta determinazione.

Dopo aver disputato lo scorso anno un campionato di serie B da ottima matricola, reso amaro da una retrocessione decisa al termine di tre partite di playout da una lotteria di rigori, la Pallanuoto Vicenza Rangers riparte sabato con un mix di atleti giovani e più esperti.

A tutti loro l’assessore ha espresso i migliori auguri per un campionato ricco di soddisfazioni, ricordando la vicinanza dell’amministrazione comunale a tutti gli sport.

——
Fonte: Comune di Vicenza

Qui tutti i comunicati ufficiali del Comune di Vicenza