Univer 2000 è stato match sponsor della gara LR Vicenza-AC Milan

607
Univer 2000, match sponsor della gara LR Vicenza-AC Milan
UNIVER 2000, match sponsor della gara LR Vicenza-AC Milan

Univer 2000 è stato match sponsor della gara amichevole LR Vicenza-Milan, che ha registrato il tutto esaurito allo stadio Romeo Menti. Gli ospiti dell’azienda hanno potuto vivere l’emozione del vedere da bordocampo il riscaldamento pre gara dei biancorossi, oltre ad usufruire di una speciale area hospitality dedicata, accolti dal Presidente Stefano Rosso.

Univer 2000 (https://www.univer2000.it) è un importante realtà vicentina che opera nel settore della verniciatura industriale, esempio di serietà e dedizione imprenditoriale nei confronti del committente e del suo manufatto. L’azienda ha sviluppato i propri sistemi di verniciatura ponendo grande attenzione alle risorse umane e ambientali, queste ultime basate su sistemi e tecnologie uniche ed altamente performanti.
Nell’ambito della verniciatura industriale Univer 2000 si è sempre distinta per garantire il massimo livello di eccellenza in ciascuna fase delle operazioni preliminari ed in ciascun ciclo lavorativo del processo di verniciatura, avvalendosi di attrezzature e fornitori all’avanguardia, sempre all’altezza dei massimi standard di riferimento, nazionali e internazionali.

Univer 2000, sponsor Lr Vicenza Ac Milan
Univer 2000, sponsor Lr Vicenza Ac Milan

—–
Fonte: UNIVER 2000 match sponsor della gara LR Vicenza-AC Milan

Qui tutti i comunicati ufficiali Lr Vicenza