Abbatte una centralina fibra ottica con la Clio, danni per 15mila euro

163

Chiuppano, ore 12:30 di mercoledì 17 aprile. R.P., donna 32enne di Thiene, alla guida di autovettura Renault Clio, stava percorrendo via Alberi in direzione Chiuppano centro. Giunta all’altezza del civico 67, perdeva il controllo del mezzo andando a collidere con il muretto di recinzione dello stesso civico ed abbattendo e sradicando una centralina della TIM, per poi sbandare ed invadere la corsia opposta, urtare il muretto di recinzione del civico 40 ed infine il muretto di recinzione del civico 42, dove finiva la corsa.

A seguito dell’urto la donna veniva trasportata da ambulanza 118 – in stato confusionale – al pronto soccorso di Santorso con lesioni lievi. La medesima verrà sanzionata per eccesso di velocità, perdita di controllo del veicolo e sono in corso accertamenti per verificarne lo stato di idoneità alla guida.

Giova precisare che la centralina della TIM era appena stata installata con la posa della fibra ottica ed il danno è valutabile intorno alla somma di € 15.000,00 solo di materiale TIM.