Adunata Nazionale degli Alpini a Vicenza: biglietto speciale SVT per il trasporto pubblico

202
centenario alpini raduno vicenza adunata 2024

In previsione dell’Adunata Nazionale degli Alpini 2024, in programma a Vicenza il 10,11 e 12 maggio, SVT ha previsto un biglietto speciale. Al costo promozionale di 10 euro è possibile avere un ticket per utilizzare senza limitazioni tutti gli autobus urbani, suburbani ed extraurbani nel territorio provinciale e i bus navetta, nelle tre giornate della manifestazione.

Il biglietto può già essere acquistato online a questo link: “In questo modo – spiega la Provincia di Vicenza – i partecipanti all’Adunata, appena arrivati a Vicenza, avranno già tutto ciò che serve per spostarsi con la massima facilità con i mezzi pubblici; inoltre sarà distribuito anche presso tutte le biglietterie e rivendite autorizzate SVT durante la manifestazione e nei giorni precedenti.

Il biglietto speciale per l’Adunata è un’opportunità anche per tutti i residenti in provincia di Vicenza, che potranno muoversi più agevolmente e in modo conveniente con il trasporto pubblico locale”.

Inoltre, con lo special ticket è possibile acquistare a 15 euro la “Vicenza Card” che consente di visitare musei e i monumenti cittadini: Teatro Olimpico, Museo Civico di Palazzo Chiericati, Chiesa di Santa Corona, Museo Naturalistico-Archeologico, le Gallerie di Palazzo Thiene, Museo del Risorgimento e della Resistenza, Gallerie d’Italia – Palazzo Leoni Montanari, Museo Diocesano, Palladio Museum, Basilica Palladiana (mostre escluse), Museo del Gioiello e Torrione di porta Castello.

La Vicenza Card acquistata in promozione sarà utilizzabile fino al 25 maggio 2025.

Infine, con il biglietto per l’Adunata Nazionale degli Alpini 2024 è inoltre possibile visitare al prezzo agevolato di 2 euro Villa Cordellina Lombardi a Montecchio Maggiore, sede di rappresentanza della Provincia di Vicenza. Un’occasione unica per ammirare una delle più suggestive ville del Settecento con affreschi di Giambattista Tiepolo. Per prenotare la visita contattare lo 0444 696085. La promozione è valida solo nelle giornate del 10, 11 e 12 maggio 2024.

Tutte le informazioni al link: https://www.svt.vi.it/adunata-alpini-2024