Apritimoda, Gruppo Otb apre le porte di Staff International a Noventa Vicentina

972
apritimoda

Il Gruppo OTB aprirà per la prima volta al pubblico le porte di Staff International, piattaforma produttiva, di ricerca, sviluppo e logistica in occasione di ApritiModa. Ovvero, l’appuntamento nazionale annuale destinato a far conoscere al grande pubblico i luoghi in cui nasce il Made in Italy.

Sabato 21 ottobre 2023 sarà quindi possibile visitare la sede di Noventa Vicentina, dove la creatività e il design si concretizzano nei prodotti dei principali marchi del Gruppo, tra cui Maison Margiela, Marni e Jil Sander, per poi raggiungere le boutique di tutto il mondo. 

La visita nell’ambito di ApritiModa prevede un tour guidato all’interno della sede, per scoprire in prima persona e toccare con mano alcune delle fasi di realizzazione del prodotto: un viaggio che spazia dalle modellerie, alle prototipie, dagli uffici prodotto alle sartorie.

Non mancherà una tappa nello showroom della sostenibilità e negli spazi dedicati alla “Scuola dei Mestieri”, il progetto di Staff International nato per tramandare il savoir-faire italiano ai più giovani, che ogni anno forma e inserisce all’interno del Gruppo una nuova generazione di talenti nelle professioni artigianali e tecniche tipiche del Made in Italy. 

Le iscrizioni al tour guidato di Staff International sono aperte fino al 19 ottobre 2023. Clicca questo link.