Avviso per individuazione Societa’ Guida Palestre

76

Si invitano le Società/Associazioni sportive interessate a svolgere l’incarico di “Società guida” per l’anno sportivo 2019/2020 nelle palestre in gestione alla Circoscrizione 1^, a presentare per iscritto la propria disponibilità entro e non oltre le ore 12.00 del 2 settembre 2019, utilizzando il modulo predisposto (Allegato A), che dovrà essere corredato dall’Autocertificazione sul possesso dei requisiti di ordine generale (Allegato B), debitamente sottoscritti dal legale rappresentante, unitamente a copia di un documento di identità del sottoscrittore, nonché a prendere visione del Patto d’integrità (Allegato C) la cui accettazione costituisce condizione di ammissione alla procedura di indagine di mercato.

Si ricorda che l’individuazione delle “Società guida” sarà effettuata sulla base del soddisfacimento da parte delle società sportive dilettantische del maggior numero dei criteri dalla Giunta Comunale con la deliberazione n. 235 del 15.07.2019, allegata.

Le domande dovranno essere consegnate brevi manu all’Ufficio Amministrativo Circoscrizionale di Piazza Mura Gallieno 3, negli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00, oppure via pec: decentramento@pec.comune.verona.it .

L’ufficio competente per il procedimento è quello del Responsabile circoscrizionale – Circoscrizione 1^ dott.ssa Anna Sorpresa.

Responsabile dell’istruttoria è l’Ufficio Sport della Circoscrizione 1^ Sig.ra M. Rosa Miosi (tel. 045 8078916).