BVR Banca, a Vicenza l’assemblea dei soci: sul tavolo approvazione del Bilancio 2023 e aggregazione con Banca del Veneto Centrale

354
BVR Banca filiale di Schio

Sabato 18 maggio 2024 a Vicenza è programmata l’Assemblea dei Soci di BVR Banca, che si riunisce in sessione ordinaria per l’approvazione del Bilancio 2023 ed in sessione straordinaria per Approvazione del progetto di aggregazione con la consorella Banca del Veneto Centrale.

Sono questi i temi principali che, nel corso dell’Assemblea, verranno presentati ai Soci dal Presidente della Banca Maurizio Salomoni Rigon e dal Direttore Generale Giovanni Iselle.

Arrivati a trentanove filiali nel territorio vicentino e veronese e con in vista una ulteriore apertura a Verona centro, la banca si presenta all’assemblea forte anche di 26 nuove assunzioni nel 2023 e di un utile netto che raggiunge i 13,9 milioni di euro, solo per citare qualche numero approvato dal Consiglio di Amministrazione di BVR Banca lo scorso febbraio.

Ma il momento clou dell’assemblea sarà l’approvazione del progetto di unione tra BVR Banca e Banca del Veneto Centrale prevista per il prossimo 1° luglio. L’obiettivo comune alle due banche è di dar vita ad una nuova realtà bancaria in grado di garantire una più consistente solidità aziendale grazie ad un patrimonio molto importante ed una significativa capacità di generare valore.

L’appuntamento con l’assemblea dei soci è fissato per le 10 e 30 di Sabato 18 maggio 2024, al Vicenza Convention Centre, Fiera di Vicenza – Ingresso Ovest 3, Via dell’Oreficeria, 16. 

Per arrivare all’evento l’istituto di credito ha organizzato un servizio pullman gratuito con partenze previste dalle principali aree di competenza della banca quali Schio, la Valdastico, l’Altopiano di Asiago e la zona di Verona/Vestenanova. Per chi si recasse in auto invece sono a disposizione alcuni posti auto coperti e gratuiti fino ad esaurimento dei posti disponibili nel parcheggio multipiano “Car Park Fiera Vicenza”. Al termine della riunione assembleare è previsto un momento conviviale.

La documentazione prevista dalla vigente normativa è depositata presso la Sede legale della Banca ed è altresì pubblicata sul sito internet della Banca all’indirizzo www.bvrbanca.it sezione “Assemblea Soci 2024 – Area riservata”.