Formaggio (FdI): “Benvenuto e buon lavoro al nuovo Questore di Vicenza, Dario Sallustio”

240
lago di fimon fine vita formaggio suicidio assistito

“Desidero esprimere le mie più vive congratulazioni e un augurio di buon lavoro al nuovo Questore di Vicenza, Dario Sallustio”. Così il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Joe Formaggio che aggiunge: “Da parte degli enti e degli uomini delle istituzioni, piena disponibilità a collaborare per una cultura della prevenzione e della legalità.

Per il lavoro svolto finora, ringrazio gli uomini e le donne della Questura di Vicenza che continuano imperterriti a operare per il bene e la sicurezza dei vicentini. Questo territorio industrializzato è ricco e produttivo, e rappresenta un’importante area che va preservata, custodita e messa in tranquillità di operare.

Sono sicuro che con il personale della Questura di Vicenza il nuovo Questore avrà un organico all’altezza al suo fianco. Come istituzioni, siamo a disposizione per qualsiasi sinergia tra i vari enti della Regione, per il bene comune di tutti”, ha concluso il consigliere vicentino.

Lo scorso 20 novembre, si è insediato presso la Questura di Vicenza il nuovo questore, Dario Sallustio, che ha sostituito Paolo Sartori, quest’ultimo promosso a Dirigente generale di pubblica sicurezza.